Bambini

Quando abbiamo davanti un bambino, vediamo luce e allegria da immortalare. Ed è il vostro entusiasmo, mamme e papà, che fa diventare le foto dei bambini la nostra prima passione dei servizi in studio. La spontaneità nello sguardo di un bambino non va elaborata... ma solo colta al volo e fotografata.

In dolce attesa

Il racconto fotografico di un bambino può incominciare quando ancora è nel grembo materno. Ed è lì, con le luci soffuse nello studio, gli sfondi neutri per ritrovare la calda atmosfera di una mamma in attesa, il pancione in primo piano, lo sguardo del papà trepidante, che la Nikon trema... è sempre così emozionante raccontare una nuova vita!

Piccoli modelli

I bambini sono sempre molto timidi e corrono subito a nascondersi. Alla fine del servizio non vogliono più andarsene... è stato troppo bello fare i modelli! E poi i ragazzini, che entrano svogliati perché sembra un obbligo fare le foto... ma basta un po' di gel, un pallone e la radio (abbiamo tutto noi) e gli sguardi cambiano subito: allegria, facce buffe, risate. Ogni volta è un grande divertimento!

Rivivi le emozioni

Le fotografie vi verranno consegnate racchiuse in un piccolo album ed i files su un DVD, che guarderete e racconterete al vostro bimbo, rivivendo i ricordi. Grazie neonati, bambini, ragazzine e marmocchi... grazie alle famiglie, nonni, fratelli e sorelle... grazie delle emozioni che ci concedete di fotografare... rimarranno nell'archivio fotografico e nei nostri ricordi.

Servizi realizzati