Alessandro

Bambini > Alessandro

"Ciao Alessandro....pronto per il servizio fotografico?" Questo è stata la mia domanda ad Alessandro quando, nascosto dentro al suo giubotto e dietro alla sua mamma, è entrato nel mio negozio. Con uno sguardo interrogativo e quasi timido annuisce con la testa e mi sorride.

Come per magia...accese le luci della sala pose e sistemato il set fotografico....la sua timidezza se ne và insieme al giubotto che indossava.
Lasciandomi sorpresa e divertita si sprigiona tutto il suo carattete, la sua energia e simpatia coivolgendomi nei suoi sorrisi giocando con me
e divertendosi con gli accessori e abiti che erano a sua disposizione .....dimostrando la capacità di adattarsi a qualsiasi modello gli venisse proposto con estrema facilità.

Da un giovane dj, ad un piccolo musicista, o un romantico piccolo uomo con la dolcezza negli occhi e una rosa tra le mani.....tutto con tutta la sua semplicità e simpatia.
Tra lo sguardo orgoglioso della mamma, e il mio divertito attraverso la macchina fotografica, il servizio si è svolto trà l'entusiasmo generale
che Alessandro sprigionava naturalmente.

E' stato un vero piacere Alessandro dal sorriso contagioso, grazie a te e alla tua bellissima mamma, vi aspetto presto per farmi ancora divertire.