Marta e Francesco

Matrimoni > Marta e Francesco

Quando questi due giovani ragazzi sono venuti nel nostro studio per annunciarci il loro matrimonio,sapevamo che sarebbe stato un giorno bellissimo, ma nessuno immaginava che bella giornata sarebbe stata.

Già all'arrivo sul sagrato della Chiesa si respirava allegria visto che in un campo lì vicino era in corso una festa di paese.....ovviamente tutti i paesani degli sposi...infatti quando arriva lui....Francesco...bello come il sole che splendeva nel suo giorno più importante ,si cominciarono a dispensare grandi sorrisi e abbracci con tutti i presenti.

All'improvviso arriva lei....Marta...l'entusiasmo si moltiplica , bellissima e raggiante nel suo abito da sposa riesce a strappare una lacrima di commozione a tutti noi. La cerimonia nella chiesa di Celle di Noceto , piccola e raccolta rispecchia la semplicità di questa coppia.

Con le suggestive colline Parmensi come panorama e la bellezza e coinvolgente allegria dei neo sposi immortalare il loro matrimonio è stato ancora più facile e piacevole.

Poi...giunge la sera e.....come annunciata arriva lei.....a sigillare il loro amore.....La Luna Piena...e tutto diventa perfetto.....la calda serata estiva,la stupenda location ...tutti gli invitati impeccabili nei loro abiti eleganti.....si può dare inizio alla festa, che andrà avanti tra brindisi e balli...fino a notte fonda.........La Notte Perfetta...!!!