Marco e Michelle

Matrimoni > Marco e Michelle

Ritorno alle origine per questa coppia di ragazzi che vivono da anni in Svizzera, ma hanno deciso di celebrare il loro matrimonio nella terra dei loro genitori, in Alta Val Trebbia. Già dai preparativi si svolge tutto nel Borgo di Bobbio con i suoi romantici scenari.

Radiosa la sposa,Michelle, la cui abbronzatura risaltava nell'abito candido e la veletta sugli occhi, non riusciva comunque a nascondere la sua forte emozione per il suo giorno quando da lì a poco l'avrebbe unita in matrimonio ad un allegro e sorridente Marco arrivato alla cerimonia sul sagrato del Duomo di Bobbio a bordo di un simpaticissimo Ape Piaggio addobbato a festa. Finalmente la cerimonia, circondati da fiori. amici, parenti e grande emozione e commozioni di tutti, il parroco, ha unito le loro mani, e i loro sguardi, le fedi luminose hanno suggellato il loro sì!

Nella giornata limpida e frizzante.... sul vecchio ponte, mano nella mano, i due novelli sposi passeggiavano incuranti degli scatti fotografici.
Mentre il fiume Trebbia faceva da sottofondo musicale, l'abito bianco di Michelle volteggiava al vento formando disegni immaginari, e il cielo azzurro faceva da scenario naturale a questo film da favola. Al Ristorante Ridella li attendeva un picchetto d'onore fatte di rose rosse ...l'inizio di
tante sorprese per gli amati sposi ,tra musica e balli che coinvolgeva grandi e piccini.... e anche noi fotografi... Matrimonio all'italiana!!! W gli sposiii!!!