Lorenza e Andrea

Matrimoni > Lorenza e Andrea

Eccoli....!! Nella degna cornice che è la Bellissima Cattedrale di Bobbio già gli invitati aspettano l'arrivo di Loro , i protagonisti di questa bella e calda giornata di inizio Giugno.

Andrea....come vuole la tradizione è il primo ad arrivare .... elegantissimo ,a bordo di una fiammante Fiat 500 rossa ha divertito e sorpreso gli amici che lo aspettavano sul sagrato....ma quel che sorprendeva di più era come riuscisse a mascherare la sua forte emozione ( e lo sappiamo...che lo era)...dietro al suo abituale sorriso e la sua coinvolgente allegria......Andrea ....sei stato fantastico !!

Lorenza....ha riconfermato la sua bellezza e dolcezza , ancora di più dentro al suo bellissimo abito bianco da sposa. Al braccio del suo papà andava lentamente con l'emozione e la gioia negli occhi di chi sta andando a coronare il sogno d'amore. Lorenza....eri bellissima, hai commosso tutti!

Tutta l'emozione e la tensione si sono sciolte subito dopo al bellissimo cerimoniale dello scambio delle fedi.

Da quel momento sposi ,testimoni, invitati tutti hanno avuto un solo pensiero: Quello di festeggiare degnamente questi neo sposi ....

Dopo la beneagurante doccia di riso davanti alla Cattedrale e le scorribande nelle vie di Bobbio con un improvvisato e buffo mezzo di trasporto, ci siamo recati al ristorante dove Andrea e Lorenza avevano preparato in ogni particolare per il divertimento dei loro ospiti....tutto nell'eleganza ,ma comunque nella semplicità e naturalezza che contraddistingue questi due ragazzi!!

Grazie Lorenza e Andrea...felici di essere stati con voi!!

Amo Il Mio Lavoro!!