Giancarlo e Elisa

Matrimoni > Giancarlo e Elisa

Il tempo incombeva sul matrimonio di Giancarlo e Elisa , ma la coltre di nubi ha creato ancor più una magica atmosfera per i nostri giovani sposi.

Durante la cerimonia , che si è svolta a Piacenza nella nella Parrocchia di Nostra signora di Lourdes,gli sposi e gli invitati hanno ascoltato attentamente le parole di Don Paolo, profonde, significative, con una punta di simpatia che hanno reso la funzione ancora più calda e intima. Dopo l'uscita dalla Chiesa abbiamo seguito gli sposi nel cuore della nostra Piacenza, dove il bellissimo centro storico faceva da contorno alle fotografie dei nostri raggianti sposi.La macchina fotografica catturava le emozioni di questi due ragazzi che in abito da cerimonia hanno ripercorso le tappe di quando era studenti e percorrevano la suggestiva scalinata della Munta di Rat.

I nuvoloni ci inseguivano anche quando andando verso l'Agriturismo Boschi Celati ci siamo fermati nel campo di grano ....Gli invitati aspettavano al ristorante e all'arrivo degli sposi hanno cominciato a bombardarli di allegri scherzi e baraonde....ecco...insieme all'allegria arriva anche la pioggia e con il suo scroscio,che si mescolava alla musica della festa. Ottimo...evviva gli sposi!!! sposi bagnati sposi fortunati!!! Tanti auguri a Giancarlo e Elisa!