Elisa e Gregory

Matrimoni > Elisa e Gregory

Il sole,il grano,il giallo,il vento....queste le parole che di addicono a questo splendido matrimonio.

Già a casa degli sposi,durante i preparativi aleggiava un'atmosfera color oro,proprio come lo sfondo di tutta questa giornata! In Chiesa a Quarto (Piacenza) , la sposa spiccava nel suo abito spumeggiante e le damigielle in giallo facevano da cornice a questa splendida coppia.
Gregory con il suo elegantissimo abito da cerimonia le teneva stretta la mano quasi lei potesse volar via.

Raccolti nella piccola Chiesa il caldo estivo e le lacrime di commozione si mescolavano allo svolazzio dei ventagli....
L'uscita, i baci ,i saluti il riso ben augurante e poi via.....verso la festa.

Strada facendo splendidi campi di grano, e panorami con fantastici colori di stagione si prestano come perfetto set fotografico ....tulle e organza si impigliano nelle spighe, scatti ancora più belli,più vivaci,spontanei i loro visi nel cielo azzurro le mani con le fedi luccicanti che accarezzavano il grano.

Nella location tutto è preparato alla perfezione,la confettata invitava ad assaggiare tutte le sue prelibatezze. Tra La musica, il pranzo, l'allegria gli scherzi ...scende la sera e la favola di quel giorno stà per finire, ma a salutare gli sposi e i loro invitati ecco un gran spettacolo di fuochi d'artificio che illumina il cielo e la vita di questa dolce coppia.

Elisa e Gregory, che il vostro futuro sia radioso e scoppiettante come questi fantastici fuochi che hanno illuminato la vostra festa.