Diego e Lisa

Matrimoni > Diego e Lisa

Ai primi caldi di questa estate 2016, nella stessa chiesa di Grazzano Visconti dove anche i genitori hanno celebrato le loro nozze, due giovanissimi ragazzi: Diego e Lisa con il loro piccolo James si sono uniti in matrimonio. Un emozionatissimo papà, preceduto dalle sue damigielle accompagna la bellissima Lisa all'altare dal suo raggiante sposo Diego.

Una cerimonia svoltasi nella consapevolezza dell'amore che lega questi due ragazzi evidenziata dai loro innumerevoli sguardi, i timidi sorrisi e complici strette di mano, tra l'emozione degli invitati e le lacrime di commozione a stento trattese nel culmine della cerimonia, alla promessa solenne dello scambio delle fedi.

Tutta la loro gioia è stata liberata all'uscita della nuova coppia di sposi dalla Chiesa quando una copiosa pioggia di riso li ha invasi .....da prima sorpresi, poi partecipi a ricevere quella dimostrazione d'affetto dai loro amici e parenti.

Ma non sapevano che era solo all'inizio....non sapevano che al loro ricevimento sarebbero stati i protagonisti inevitabili delle festa che gli invitati gli avevano organizzato tra innumerevoli scherzi, scenette e divertenti improvvisazioni che le nostre macchine fotografiche prontamente hanno immortalato per donarli agli sposi nel loro servizio fotografico lasciandoli stupiti nel vedere scene che neanche loro erano riuscire a carpire durante la loro giornata.

La foto è un investimento.....un investimento sul futuro..... il futuro è gia domani...il domani sarà gia il passato e il passato non ritorna... ma rimangono i ricordi......con le fotografie si ferma il passato....e si guarda con fiducia al futuro!

Buon futuro ragazzi!!