Alice e Gianluca

Matrimoni > Alice e Gianluca

Il ballo è la loro passione,la musica la loro vita, tutto unito dall'amore che li lega. Molti degli invitati alla loro festa di nozze erano ballerini e già dalla casa degli sposi durante i loro preparativi , hanno ingannato l'attesa con bellissimi passi di danza. La sposa biondissima e bellissima con stretto tra le mani il suo bouquet di rose rosse avanzava nella navata della chiesa verso l'altare dove Gianluca l'aspettava con occhi lucidi dalla commozione e tendeva la mano alla sua amata nel suo abito bianco da sposa. Il dolce suono dell'arpa faceva contorno alla cerimonia creando l'atmosfera da sogno che i due sposi avevano già creato con la loro bellezza.

Alla fine dalla funzione del matrimonio gli sposi hanno trovato ad attenderli sul sagrato della chiesa....riso...stelle filanti.......colombe bianche e palloncini colorati...che hanno liberato in cielo con attaccate le loro promesse della loro nuova vita insieme. Dopo la passeggiata in centro a Piacenza dove la nostra macchina fotografica non li ha persi di vista un attimo fotografando ogni loro sorriso emozionato, lasciandosi andare anche in giri di ballo e casquè.

Per il ricevimento all'agriturismo Boschi Celati gli amici invitati hanno ingannato il tempo danzando e all'arrivo degli sposi hanno coinvolto subito anche loro. Dopo averli fatti brindare, ballare, salutare i loro invitati e ricevere tutti i complimenti che meritavano ci hanno accompagnato in una passeggiata fotografica nella campagna intorno al luogo della festa concludendo il nostro servizio fotografico al loro giorno più importate con la semplicità e intesa che sia ha quando si è tra amici. Auguri Alice e Gianluca sull'onda della vostra musica.