Michela

Book > Michela

Quando è entrata nel nostro studio per chiederci un servizio fotografico Michela aveva le idee chiare su quello che voleva. Insieme abbiamo deciso la linea da seguire, il trucco e l'acconciatura che le sarebbero piaciute e avrebbe curato personalmente, l'abbigliamento che avrebbe indossato.....poi guardandoci negli occhi siamo scoppiate in una risata e abbiamo deciso....che molto l'avremmo lasciato al caso dando sfogo alla fantasia e a quello che l'attimo prima dello scatto ci avrebbe ispirate.....e così è stato...raggiungendo un bellissimo servizio fotografico come le foto dimostrano.

Set fotografico con scenario di sfondo nero...che ben si presta a giochi e tagli di luce suggestivi.... scatti in prevalenza eleganti, giocosi ,sbarazzini, ma Michela con molta ironia ha anche posato con foto un pò più sexy e impegnate visto che il book fotografico che avremmo realizzato insieme sarebbe stato dato in regalo al suo novello marito.

Da dietro la mia macchina fotografica, attenta cercavo di cogliere lo sguardo più dolce e il sorriso più accattivante ,nelle pose che pian piano diventavano più naturali vista l'atmosfera di complicità che sempre si crea tra il fotografo e chi è fotografato. Grazie Michela....alla prossima!
Ps: Il marito ha molto gradito il regalo!!